NYIAS 2012-EUROPE
Bentrovati con la seconda puntata del report sul New York International
Auto Show!
Oggi parleremo dei gioielli che le case europee hanno
portato oltreoceano alla conquista di quello che è ancora il mercato più
florido del mondo.Partiamo con Mercedes che ha presentato la nuova Classe GL, potente SUV 7 posti concepito appositamente per il mercato nordamericano.
I concorrenti della BMW di Monaco hanno voluto presentare al
pubblico il futuro dell’auto.
Fantascientifici i concept elettrici i3 e i8 (quest’ultima si può vedere in azione nel film Mission Impossible 4).
Fantascientifici i concept elettrici i3 e i8 (quest’ultima si può vedere in azione nel film Mission Impossible 4).
Elegante e ben rifinita invece la nuovissima serie 6 Gran
Coupè presentata a New York con una livrea opaca.
Il Gruppo BMW propone anche novità per quanto riguarda MINI.
Protagoniste dello stand le nuove Coupè e Roadster che con i prezzi alti e le
linee taglienti provano a ricavarsi una nicchia nel settore premium.
Tante novità e grandi successi di vendita dal Gruppo Tata che con i suoi brand inglesi Jaguar e Land Rover sta scuotendo i mercati mondiali. Presentata la nuova ammiraglia di Jaguar, la XJ a passo lungo, pronta a rivaleggiare con i marchi tedeschi.
Nel mondo dei fuoristrada si celebra la modaiola Evoque e si
propongono due concept
rivoluzionari: la Evoque Cabrio
che sembra pronta a entrare in produzione a breve e la DC-100 proposta di
rinnovamento per l’immortale Defender che cerca di coniugare tradizione e
innovazione.
Molte auto degne di nota presentate dal Volkswagen
Automobile Group, ormai secondo produttore mondiale e che con l’acquisizione della Ducati può
vantare ben dodici marchi.
Il brand di Wolfsburg espone la versione 2012 del Beetle, modello reinventato con molta attenzione al mercato nordamericano e la Passat, che oltreoceano è una berlina ben più grande dell’omonima europea.
Il brand di Wolfsburg espone la versione 2012 del Beetle, modello reinventato con molta attenzione al mercato nordamericano e la Passat, che oltreoceano è una berlina ben più grande dell’omonima europea.
Tanti restyling da parte di Audi
che propone le nuove A8 e A7 Sportback.
Cattivissima la nuova RS5 Coupè
mentre l’auto dei sogni del Gruppo è senza dubbio la R8 Spyder.
Chiudiamo con il Gruppo Fiat-Chrysler che nella sua veste europea presenta al mercato americano la versione speciale della 500 C curata da Gucci suscitando un grande interesse tra il pubblico.
Chiudiamo con il Gruppo Fiat-Chrysler che nella sua veste europea presenta al mercato americano la versione speciale della 500 C curata da Gucci suscitando un grande interesse tra il pubblico.
Welcome back with the second installment of the report in the New York International Auto Show!
Let's start with Mercedes that presented the new GL-Class, powerful 7-seats SUV designed specifically for the North American market.
Competitors
of Munich BMW wanted the public to taste a piece of cars’ future: the sci-fi electric
concepts i3 and i8 (the latter can be
seen in action in the film Mission Impossible 4).
Slight
changes, instead, for the X1, which came into production only a year and a half
ago.
Elegant and
well finished the new 6 Series Gran Coupe presented in New York with a matt
livery.
The BMW
Group also offers news for MINI. The exhibits of the new Coupe and Roadster
with high prices and sharp lines trying to carve a niche in the premium segment.
Many news products and sale successes of the Tata Group which, with its British brands Jaguar and Land Rover has shaken markets worldwide.
ntroduced the new Jaguar flagship Jaguar, the XJ long wheelbase, ready to compete with the German marques.
In the world
of SUVs is celebrated the fashionable Evoque and proposed two revolutionary
concept: the Evoque convertible, that looks ready to go into production soon
and the DC-100, proposal for renewal of the immortal Defender which seeks to
combine tradition and innovation.
Many cars are noteworthy among those presented by the Volkswagen Automobile Group, now the second largest producer and owner of twelve brands after the acquisition of Ducati. The Wolfsburg brand presents the 2012 version of the Beetle, model reinvented taking care of the U.S. market exigencies and the Passat, sold overseas as a much bigger sedan than the European homonym.
Many
renovations offered by Audi with the new A8 and A7 Sportback.
We close
with the Fiat-Chrysler Group in its capacity as European American market
presents to the special version of the 500 C treated by Gucci arousing great
interest among the public.
every time there's a car show i definitely watch it because its pretty cool and they will featured different kinds and styles of cars
RispondiElimina