Cars&Wrecks-Luca Amorelli. Powered by Blogger.

NYIAS 2012-EUROPE


Bentrovati con la seconda puntata del report sul New York International Auto Show!
Oggi parleremo dei gioielli che le case europee hanno portato oltreoceano alla conquista di quello che è ancora il mercato più florido del mondo.
Partiamo con Mercedes che ha presentato la nuova Classe GL, potente SUV 7 posti concepito appositamente per il mercato nordamericano.

I concorrenti della BMW di Monaco hanno voluto presentare al pubblico il futuro dell’auto.
Fantascientifici i concept elettrici i3 e i8 (quest’ultima si può vedere in azione nel film Mission Impossible 4).

Leggere le modifiche apportate invece alla X1, entrata in produzione soltanto un anno e mezzo fa.


Elegante e ben rifinita invece la nuovissima serie 6 Gran Coupè presentata a New York con una livrea opaca.





Il Gruppo BMW propone anche novità per quanto riguarda MINI. Protagoniste dello stand le nuove Coupè e Roadster che con i prezzi alti e le linee taglienti provano a ricavarsi una nicchia nel settore premium.



Tante novità e grandi successi di vendita dal Gruppo Tata che con i suoi brand inglesi Jaguar e Land Rover sta scuotendo i mercati mondiali. Presentata la nuova ammiraglia di Jaguar, la XJ a passo lungo, pronta a rivaleggiare con i marchi tedeschi.




Nel mondo dei fuoristrada si celebra la modaiola Evoque e si propongono due concept  rivoluzionari:  la Evoque Cabrio che sembra pronta a entrare in produzione a breve e la DC-100 proposta di rinnovamento per l’immortale Defender che cerca di coniugare tradizione e innovazione.




Molte auto degne di nota presentate dal Volkswagen Automobile Group, ormai secondo produttore mondiale  e che con l’acquisizione della Ducati può vantare ben dodici marchi.
 Il brand di Wolfsburg espone la versione 2012 del Beetle, modello reinventato con molta attenzione al mercato nordamericano e la Passat, che oltreoceano è una berlina ben più grande dell’omonima europea.

Tanti restyling da parte di Audi che propone le nuove A8 e A7 Sportback.



Cattivissima la nuova RS5 Coupè mentre l’auto dei sogni del Gruppo è senza dubbio la R8 Spyder.

 Chiudiamo con il Gruppo Fiat-Chrysler che nella sua veste europea presenta al mercato americano la versione speciale della 500 C curata da Gucci suscitando un grande interesse tra il pubblico.






Welcome back with the second installment of the report in the New York International Auto Show!
Today we will talk about the jewels that European car producers brought overseas to the conquest of what is still the most prosperous market in the world.
Let's start with Mercedes that presented the new GL-Class, powerful 7-seats SUV designed specifically for the North American market.

 

Competitors of Munich BMW wanted the public to taste a piece of cars’ future: the sci-fi electric concepts  i3 and i8 (the latter can be seen in action in the film Mission Impossible 4).


Slight changes, instead, for the X1, which came into production only a year and a half ago.

Elegant and well finished the new 6 Series Gran Coupe presented in New York with a matt livery.





The BMW Group also offers news for MINI. The exhibits of the new Coupe and Roadster with high prices and sharp lines trying to carve a niche in the premium segment.


Many news products and sale successes of the Tata Group which, with its British brands Jaguar and Land Rover has shaken markets worldwide.
ntroduced the new Jaguar flagship Jaguar, the XJ long wheelbase, ready to compete with the German marques.


In the world of SUVs is celebrated the fashionable Evoque and proposed two revolutionary concept: the Evoque convertible, that looks ready to go into production soon and the DC-100, proposal for renewal of the immortal Defender which seeks to combine tradition and innovation.












Many cars are noteworthy among those presented by the Volkswagen Automobile Group, now the second largest producer and owner of twelve brands after the acquisition of Ducati. The Wolfsburg brand presents the 2012 version of the Beetle, model reinvented taking care of the U.S. market exigencies and the Passat, sold overseas as a much bigger sedan than the European homonym.


Many renovations offered by Audi with the new A8 and A7 Sportback.



Very aggressive the new RS5 Coupe, while the group dream car is undoubtedly the R8 Spyder.






We close with the Fiat-Chrysler Group in its capacity as European American market presents to the special version of the 500 C treated by Gucci arousing great interest among the public.



















1 commento:

  1. every time there's a car show i definitely watch it because its pretty cool and they will featured different kinds and styles of cars

    RispondiElimina